Reservation

TableBooking








    FAQ

    Come posso prenotare la cena?
    Puoi prenotare la tua cena tramite il SEGUENTE MODULO. Una volta effettuata la prenotazione, ti invierò un preventivo con tutti i dettagli dell’evento.
    NB: È necessario prenotare con almeno una settimana di anticipo.
    Per il resto pensiamo a tutto noi: facciamo la spesa e ci vediamo la sera dell’evento un’ora e mezza prima dell’arrivo degli ospiti così da avere il tempo per la preparazione degli spazi.
    Come si paga?
    Dopo aver compilato il modulo relativo alla prenotazione, ti invierò un link per il pagamento via email.
    Pagherai in anticipo solo il 20% del prezzo pattuito, il resto sarà corrisposto la sera dell’evento.
    Sono intollerante a un determinato alimento, come risolviamo?
    Nel processo di inserimento dei dati per avere il preventivo otterrai un questionario dove ti sarà chiesto se all’evento parteciperanno persone con intolleranze ed il menù verrà realizzato tenendo conto di questo.
    Il vino?
    Per quanto riguarda il vino abbiamo una nostra selezione da accostare ad ogni menù. Puoi liberamente scegliere se utilizzare la nostra selezione o se provvedere tu. Ci sono diverse tipologie di vini che prevedono spese differenti.
    A che ora si inizia?
    L’evento totale ha una durata di circa 3 ore e mezza, di cui 2 ore sono dedicate alla lezione ed il restante tempo servirà per il pranzo o cena.
    Per il servizio al tavolo?
    Nel questionario che ti sottoporremo avrai la possibilità di poter scegliere se aggiungere o meno il servizio a tavola. In questo casi ci sarà un cameriere a disposizione tua e dei tuoi ospiti per la durata dell’evento.
    Per il lavaggio delle stoviglie?
    Nel questionario che ti sottoporremo avrai la possibilità di aggiungere il servizio “lavaggio stoviglie” al tuo evento. Il servizio ha un costo aggiuntivo.
    Posso scegliere più menù in una sola serata?
    No, per ogni nostro evento potrai scegliere un singolo menù, unico per tutti i commensali.
    Chi fa la spesa?
    Tu non devi preoccuparti di nulla, alla spesa ci pensiamo noi. La porteremo direttamente a casa tua il giorno dell’evento.
    La lezione deve coinvolgere tutti i partecipanti?
    Il progetto “Casa Gourmet” nasce per coinvolgere le persone ed avvicinarle al mondo della cucina. Se però tra i commensali c’è qualcuno che non vuole o non può partecipare alla lezione, può benissimo evitare di seguirla.
    Servono attrezzature particolari in casa per lo svolgimento dell'evento?
    Durante la fase di prenotazione ti verrà inviato un questionario dove potrai elencare di quali attrezzature dispone la tua cucina e nel caso c’è qualche malfunzionamento di quest’ultimi (ad. esempio forno a gas, lavastoviglie, robot da cucina, etc.).
    Se uno dei piatti non mi convince?
    Contattaci via email ed esponici i tuoi dubbi. Verrai contattato e ti aiuteremo nella scelta venendo incontro alle tue esigenze.